Le spiagge di Caorle da non perdere

Spiaggia CaorleCe ne sono davvero un’infinità e a te non resta che l’imbarazzo della scelta. L’ideale? Visitarle tutte organizzando per bene il tuo tempo libero.  C’è la Spiaggia di Levante e quella di Ponente, belle quasi come fossero una cartolina, la Spiaggia di Porto Santa Margherita e la deliziosa ordinata Duna Verde.
La spiaggia di Caorle è un arenile di sabbia dorata lungo 1700 m. a Levante e 1200 m. a Ponente ed ampio dagli 80 ai 300 mt. Per la sua vastità, per il fondale che digrada dolcemente verso l’acqua rendendola sicura anche per i bambini e per la grande offerta di servizi, oltre 600.000 turisti scelgono ogni anno le spiagge di Caorle per le loro vacanze al mare registrando oltre 4 milioni di presenze annuali, e da molti anni viene insignita di riconoscimenti prestigiosi quali la Bandiera Blu e la Bandiera Verde.
Allontanandosi solo un pò nelle varie frazioni del paese troviamo la spiaggia di Porto Santa Margherita, Lido Altanea e Duna Verde. In questa lunga striscia di spiaggia sorgono molti stabilimenti balneari che garantiscono i migliori confort per i turisti in vacanza, come ombrelloni, lettini, docce, cabine, zone gioco per bambini, servizio di animazione, servizio di salvataggio, servizi di pronto soccorso, snack-bar noleggio pedalò e canoe. In certi punti si possono trovare dei tratti di spiaggia libera dove si può portare il proprio ombrellone o kit da mare in modo da godersi una rigenerante giornata di mare in totale autonomia. Quasi tutto il litorale è circondato da grandi villaggi turistici, uno dei quali dotato di campo golf a 9 buche, hotel 3 stelle, appartamenti in affitto

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità e le promozioni dei nostri hotel!